Casarano Casarano

Tragico frontale tra due auto: muore 53enne. Due i feriti gravi

Tragico impatto tra una Lancia Y e una Renault Scenic questa mattina sulla provinciale che collega Casarano a Ugento. Nell'incidente ha perso la vita una donna di Ugento. Lo scontro è avvenuto vicino l'area di servizio "Q8"

La strada sbarrata per l'incidente.

 

CASARANO – Tragico scontro frontale questa mattina sulla provinciale che collega Casarano a Ugento. Due le auto coinvolte nell’incidente, che è costata la vita ad una donna di 53 anni, Chiara Toma, casalinga di Ugento.  Lo scontro è avvenuto nei pressi dell’aerea di servizio “Q8”.  
La donna che viaggiava a bordo di una Lancia Y, è deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Due invece le persone rimaste ferite gravemente. Si tratta di una 17enne e di un uomo di 40 anni che viaggiavano a bordo di di una Renault Scenic.
Ora si trovano ricoverati presso l’ospedale di Scorrano nel nosocomio di Gallipoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme con le ambulanze del 118 e i carabinieri della compagnia di Casarano, i quali hanno compiuto tutti i rilevamenti di rito per accertare le cause sulla dinamica dell'incidente.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico frontale tra due auto: muore 53enne. Due i feriti gravi

LeccePrima è in caricamento