Giovedì, 29 Luglio 2021
Casarano

Alla guida dell'auto sotto l'effetto di alcol e stupefacenti: nove patenti ritirate

Tutto durante il week end appena trascorso a seguito dei controlli eseguiti dai carabinieri della compagnia di Casarano, tra Melissano, Matino, Racale e Ruffano. I militari hanno fermato anche chi era alla guida nonostante il mezzo fosse stato sequestrato

CASARANO –  Nove le patenti di guida ritirate e altrettanti automobilisti denunciati poiché trovati alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o in stato di ebbrezza alcolica. Tutto durante il week end appena trascorso a seguito dei controlli eseguiti dai carabinieri della compagnia di Casarano, insieme con i colleghi delle stazioni ricadenti nel territorio di competenza, tra Melissano, Matino, Racale e Ruffano.

Non solo patenti ritirate. A Melissano tre persone residenti nella provincia di Brindisi, sono state controllate in piena notte e per ognuno è scatta la denuncia poiché trovate in possesso di arnesi atti allo scasso. Sempre a Melissano, e poi a Taurisano, un 30 e un uomo di 64 anni sono stati anche loro denunciati: il primo poiché perchè non aveva rispettato le limitazioni imposte dall’autorità giudiziaria nei suoi confronti; il secondo invece è stato trovato alla guida della propria auto già sottoposta a fermo amministrativo.

I carabinieri hanno infine proposto alla questura di Lecce dodici fogli di via nei confronti di altrettante persone scoperte a delinquere lontano dal paese di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida dell'auto sotto l'effetto di alcol e stupefacenti: nove patenti ritirate

LeccePrima è in caricamento