rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Casarano Melissano / Via Felline

Attentato in piena notte, quattro colpi di pistola contro una caffetteria

Alcuni individui, nella nottata di ieri, hanno preso di mira un bar. Hanno esploso colpi di arma da fuoco, contro la saracinesca del bar. Gli inquirenti stanno visionando le immagini per raccogliere elementi utili

MELISSANO - Nel cuore della notte, nessuno ha potuto assistere all'accaduto. Non è dato sapere l'orario preciso in cui alcuni individui, poco prima del'alba di ieri, hanno preso di mira il Bar Movida di Melissano. L'unica certezza, però, è che chi ha agito, non lo ha fatto per divertimento. Sulla saracinesca della caffetteria, che si trova in via Felline, a pochi metri dalla Scuola media, sono stati esplosi quatto colpi di arma da fuoco, presumibilmente una pistola. Solo pochi giorni addietro, un altro agguato, con modalità simili, era stato teso ai danni di polleria di Lecce.

Ai carabinieri della compagnia di Casarano, che stanno procedendo con le verifiche, i proprietari dell'esercizio hanno dichiarato di non aver ricevuto, prima d'ora , alcuna minaccia. Gli inquirenti non dispongono di immagini delle telecamere di videosorveglianza di attività commerciali vicine, ma stanno visionando quelle di un sistema interno al locale, che potrebbe fornire elementi utili all'identificazione dei responsabili.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato in piena notte, quattro colpi di pistola contro una caffetteria

LeccePrima è in caricamento