rotate-mobile
Casarano Casarano / Via Giuseppe Ungaretti

Inquietante avvertimento, proiettili sulla casa di un pregiudicato: due finiscono all'interno

E' accaduto nella notte, a Casarano, ai danni dell'appartamento in cui vive Luciano Polimeno, il 55enne a cui, nel 2011, furono confiscati i beni da parte della Direzione investigativa antimafia

CASARANO – I colpi sono stati uditi dagli stessi residenti, nel cuore della notte. Sono almeno quattro quelli esplosi in direzione di un appartamento, a Casarano, nel quale è domiciliato Luciano Polimeno, il 55enne di Monteroni di Lecce, noto alle forze dell’ordine, perché ritenuto vicino agli ambienti del clan Tornese.

Intorno alle 2,30 della notte, ignoti hanno raggiunto l’abitazione in via Giuseppe Ungaretti, di proprietà della compagna dell’uomo, ed esploso quattro colpi di pistola, si presume calibro 9x21. Di questi, due hanno raggiunto l’interno della casa, un altro è rimasto all’esterno, del quarto, invece, non vi è traccia. Ma è stato udito.

Sul posto, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale, per i rilievi balistici e l’ascolto del 55enne. Quest’ultimo, nel 2011, è stato sottoposto a un provvedimento di confisca dei beni da parte della Dia, la Direzione investigativa antimafia di Lecce, scaturita come misura definitiva dopo il sequestro dei beni avvenuto nel 2008.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inquietante avvertimento, proiettili sulla casa di un pregiudicato: due finiscono all'interno

LeccePrima è in caricamento