rotate-mobile
Casarano

Contest "Join the dots"

Contest di grafica organizzato dall'ente promotore ASCLA Associazione Scuole e Lavoro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Ascla (Associazione Scuole e Lavoro) lancia “Join the dots”, un concorso a premi per due categorie: junior e senior. Della prima fanno parte tutti i candidati che, al momento della pubblicazione del bando, non hanno compiuto ancora il diciottesimo anno di età, della seconda ne fanno parte tutti gli altri.

I candidati junior dovranno progettare e realizzare una mascotte che rispecchia la mission e la storia di Ascla. I candidati della categoria senior dovranno realizzare e progettare un monogramma che rispecchia la mission e la storia di Ascla. Entrambe le realizzazioni saranno visibili sul sito (www.ascla.it) e sulle piattaforme social di Ascla. I premi, decisi da una giuria scelta dall'ente promotore, sono i seguenti: · categoria Junior: al primo posto un rimborso spese di euro 150,00; al secondo posto una felpa brandizzata; al terzo posto gadget brandizzati; · categoria Senior: al primo posto un rimborso spese di euro 500,00, al secondo posto una felpa brandizzata; al terzo posto gadget brandizzati.

Al termine del concorso a premi, si svolgerà un contest sulle piattaforme social dove gli elaborati che avranno ottenuto più gradimento riceveranno in premio dei gadget brandizzati. Il termine per partecipare al concorso si concluderà 28/02/2021 Tutte le informazioni su www.ascla.it oppure scrivere una mail a contest@ascla.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contest "Join the dots"

LeccePrima è in caricamento