Copertino e Casarano rallentano, il Nardò crolla
Cominciano a delinearsi in maniera più definita i piani alti della classifica. Corato e Francavilla sembrano inarrestabili, Copertino e Casarano, Nardò si allontana dalla zona calda. Perde il Maglie
Cominciano a delinearsi in maniera più definita i piani alti della classifica. Corato e Francavilla sembrano inarrestabili, Copertino e Virtus Casarano rallentano mentre il Nardò si allontana sempre più dalla zona calda. La squadra di Mister Mosca patisce un avvio shock in quel di Altamura contro il Real. Bellante è scatenato: prima fallisce il tiro dagli undici metri (dubbio fallo di Andrea De Benedictis in area) e poi si riscatta con un destro violento che non da scampo ad Aiardi. La risposta rossoverde non tarda ad arrivare: Tondo lavora un pallone a sinistra e serve deliziosamente Angelo De Benedictis che inzucca in rete. Un pareggio che consente al Copertino di conservare la terza piazza solitaria alle spalle della coppia di testa.
La Virtus Casarano scende in campo dopo la settimana tormentata dalle polemiche e il rientro delle dimissioni di massa. Sul campo dell'Ostuni i rossoazzurri reclamano per un fallo in area su Prisciandaro ed un mani in barriera sulla punizione di Mortari, ma si rammaricano anche per gli errori sotto porto di D'Anna e Medico. Finisce 0-0 con Russo bravo a disimpegnarsi sui tentativi di Vantaggiato.