rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Casarano Casarano

Copertino perde imbattibilità, Casarano vince derby

Cade alla quattordicesima giornata l'imbattibilità del Copertino di Mister Mosca che mantiene comunque la vetta. Casarano vincente sul Maglie. Nardò, la classifica si fa difficile

Cade alla quattordicesima giornata l'imbattibilità del Copertino di Mister Mosca che mantiene comunque la vetta della classifica, ancora una volta in coabitazione col Bisceglie. A Francavilla Tondo pareggia direttamente su calcio di punizione il gol dello scatenato D'Elia, che però si ripete riportando avanti i suoi. Al Capozza invece occhi puntati sul derby salentino tra una Virtus a caccia della sua identità e il Maglie che ha beneficiato della cura Pasculli.

La partita è gradevole, Baicu impegna Russo da calcio piazzato ma la Virtus passa con D'Anna che corregge in rete la spizzata sul primo palo di Medico. I rossoazzurri spingono trascinati da un Mitri in formato super: prima il suo destro viene deviato in corner, poi il suo secondo tentativo viene parato dal portiere giallorosso. Nella ripresa la formazione ospite mette i brividi al pubblico di casa: il destro di Mancini da fuori è splendido ma termina a lato della porta casaranese. La Virtus allora trova il punto del 2 a 0 con un bel destro di Mortari sotto la traversa. Nel finale si rivede in campo Prisciandaro, che sfiora anche il gol del 3 a 0 con il Maglie in inferiorità numerica per via dell'espulsione di Protopapa.

Il Nardò esce sconfitto dal campo del Lucera: decisivo il gol di Quaresimale che risolve una mischia. Dopo due sconfitte consecutive la classifica degli uomini di Sgobba inizia a farsi problematica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copertino perde imbattibilità, Casarano vince derby

LeccePrima è in caricamento