Casarano

Al volante sotto effetto di alcol a droga, denunciati. E in due guidavano senza patente

Controlli stradali da parte dei carabinieri: un conducente aveva superato il tasso alcolemico consentito, due erano alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. A Taviano un cittadino originario del Marocco è stato deferito per ricettazione

CASARANO – Sei denunce a piede libero e otto proposte di rimpatrio per foglio di via obbligatoria. E’ il bilancio parziale, che si completa con l’arresto e il deferimento di cui s’è scritto a parte, dell’attività di controllo della circolazione stradale da parte dei carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Casarano.

In particolare i militari hanno riscontrato in un conducente un tasso alcolemico superiore a quello consentito, mentre altre due persone sono stato denunciate perché trovate alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Altre due, invece, sono state deferite perché guidavano senza mai aver conseguito la patente. A Taviano i carabinieri della locale stazione hanno invece denunciato per ricettazione un uomo originario del Marocco perché alla guida di un ciclomotore con il telaio contraffatto. Numerosi anche i controlli effettuati nei confronti di individui sottoposti a misure restrittive alternative alla detenzione in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante sotto effetto di alcol a droga, denunciati. E in due guidavano senza patente

LeccePrima è in caricamento