Martedì, 27 Luglio 2021
Casarano

Beccati alla guida alticci. Motociclista su scooter 500 senza patente

Un ragazzo di Racale, un uomo e un giovane operaio di Casarano sono stati beccati alla guida dei rispetti mezzi in stato di ebbrezza, mentre un altro giovane è stato sorpreso a bordo del suo scooter 500 senza patente

 

CASARANO – Quattro denunce durante i controlli stradali in questo week end da parte dei carabinieri dall’Aliquota radiomobile di Casarano. Un ragazzo di Racale, un uomo e un giovane operaio di Casarano sono stati beccati alla guida dei rispetti mezzi in stato di ebbrezza alcolica, mentre un altro giovane, di Ugento, è stato sorpreso a bordo del suo scooter Piaggio, cilindrata 500, senza patente, perché mai l’aveva mai conseguita.  

Altri controlli invece hanno riguardato reati come l’evasione dagli arresti domiciliari. Due le persone denunciate, un 28enne di Melissano, agli arresti domiciliari, a seguito di controllo da parte dei militari, non è stato trovato in casa, così come un 30enne di Ruffano,  anche lui ai domiciliari, non era nella sua abitazione ma in compagnia di altro pregiudicato del luogo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati alla guida alticci. Motociclista su scooter 500 senza patente

LeccePrima è in caricamento