Mercoledì, 4 Agosto 2021
Casarano

Sequestrati elicotteri radiocomandati made in Cina. Denunciata commerciante

Se venduti ai clienti, avrebbero fruttato alla ditta ricavi per circa 10 mila euro. Ma non è andata così. I finanzieri della Tenenza locale hanno sequestrato a Casarano 160 di questi pezzi, tutti privi delle informazioni sulla tipologia del prodotto

CASARANO – Modellini di auto ed elicotteri radiocomandati, tutti rigorosamente realizzati in Cina. Se venduti ai clienti, avrebbero fruttato al commerciante ricavi per circa 10 mila euro. Ma non è andata così. I finanzieri della Tenenza locale hanno sequestrato a Casarano 160 di questi pezzi  tutti privi delle informazioni sulla tipologia del prodotto destinate al consumatore finale. Denunciata inoltre la titolare della ditta.

L’attività di servizio della guardia di finanza si è sviluppata, a strettissimo giro, attraverso la preliminare individuazione di un’impresa commerciale con sede a Casarano operante nel settore del modellismo e che ultimamente avrebbe importato alcune partite di merce proprio dalla Cina.  La merce fuori legge si trovava  presso il deposito aziendale e la verifica si è conclusa con il sequestro degli articoli e la denuncia all’autorità giudiziaria della titolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati elicotteri radiocomandati made in Cina. Denunciata commerciante

LeccePrima è in caricamento