rotate-mobile
Casarano Casarano

Il socio della squadra trovato negli spogliatoi nonostante il Daspo: denunciato

E’ accaduto domenica scorsa, nello stadio “Giuseppe Capozza” di Casarano. Il 56enne non si sarebbe dovuto trovare lì prima del match col Barletta

CASARANO – Vìola la misura del Daspo e viene denunciato: nei guai un commerciante 56enne di Casarano, socio consigliere della squadra di calcio locale. Per S.P., infatti, era scattato il divieto di partecipazioni in determinate fasi di manifestazioni sportive per due anni, a partire dal mese di settembre scorso. L’uomo è stato fermato nella mattinata di ieri, dai carabinieri della compagnia locale.

Il nuovo provvedimento è scattato poiché, nel pomeriggio precedente, quello di domenica, è stato sorpreso all’interno degli spogliatoi del campo sportivo “Giuseppe Capozza”  intorno alle 13,45. Poco dopo, alle 14,30, si sarebbe poi disputato il match fra la squadra ospitante e quella del Barletta, valevole per il campionato d’eccellenza.

Non avrebbe dovuto ottenere l’accesso allo stadio nelle due ore precedenti alla partita al luogo per eventi sportivi e i militari dell’Arma lo hanno deferito in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il socio della squadra trovato negli spogliatoi nonostante il Daspo: denunciato

LeccePrima è in caricamento