Domenica, 1 Agosto 2021
Casarano

Distretto socio-sanitario di Casarano. Il commiato di Luigi De Francesco

Il medico ha comunicato alla direzione della Asl di Lecce le proprie dimissioni e, a partire dal primo luglio, verrà sostituito: in un incontro con gli operatori, ha voluto comunicare di persona la propria scelta e salutarli

CASARANO - Luigi De Francesco ha annunciato di aver comunicato alla direzione della Asl Lecce le proprie dimissioni a partire dal 1° luglio prossimo dall’incarico di direttore del distretto socio-sanitario di Casarano. In data 31 maggio, in un incontro convocato dallo stesso dottore con gli operatori del distretto, ha inteso porgere il saluto di commiato in vista delle dimissioni.

Dopo circa sei anni in cui ha prestato il proprio servizio in quel determinato ruolo di competenza, ha deciso di rimettere il proprio incarico. A sostituirlo nel ruolo apicale, nell’attuale fase transitoria, è stato incaricato Aldo Schiavano, componente della direzione sanitaria dello stesso distretto.

Nel corso dell’incontro, De Francesco ha sviluppato a ritroso il percorso svolto nei quasi sei anni alla guida del distretto di Casarano, per l’impegno profuso ed  i risultati raggiunti, ricevendo il ringraziamento e i saluti dei presenti, in una lettera pubblica firmata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distretto socio-sanitario di Casarano. Il commiato di Luigi De Francesco

LeccePrima è in caricamento