rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Casarano Supersano

Doppio incendio nella notte. In fiamme pala meccanica e autocarro

I roghi hanno colpito due mezzi, rispettivamente a Supersano e a Sogliano Cavour. Il primo appartenente ad una famiglia di agricoltori, il secondo ad un autotrasportatore 44enne. Sconosciute le cause, non si esclude alcuna pista

SUPERSANO  - La pala meccanica era parcheggiata all'aperto, quando è stata totalmente distrutta dalle fiamme, divampate nella notte, nei pressi dell'abitazione di una famiglia di agricoltori, a Supersano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per spegnere l'incendio. Sono sopraggiunti anche  i carabinieri, per avviare le ricerche sulle cause che hanno scatenato il rogo. Il proprietario del mezzo, e il padre, entrambi del posto, sono stati coinvolti, in passato, in alcune vicende giudiziarie. Gli inquirenti non escludono, pertanto, possa essersi trattato di intimidazioni, legate a vecchi dissidi di natura personale tra la famiglia e terze persone.

In quelle stesse ore, a Sogliano Cavour, un secondo incendio ha colpito la cabina guida di un vecchio autocarro Volkswagen, di proprietà di un 44enne del posto. Non si conoscono le origini dell'accaduto ma i carabinieri, intervenuti in questo secondo episodio assieme ai caschi rossi, valuteranno tutte le piste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incendio nella notte. In fiamme pala meccanica e autocarro

LeccePrima è in caricamento