rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Casarano Casarano

Dosi di cocaina e pistola carica con due colpi: un 28enne ai domiciliari

I carabinieri in motocicletta hanno notato dei movimento sospetti nel centro storico, poi sono intervenuti i loro colleghi in borghese

CASARANO – Un 28enne di Casarano, Lucio Parrotto, è stato arrestato in mattinata dai carabinieri del nucleo operativo e dell’aliquota radiomobile con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi e munizioni.

Aveva nascosto all’interno di un pensile della cucina quattro dosi di cocaina da un gramma ciascuna, mentre in un armadio del bagno era stata riposta una pistola tipo revolver, già carica e priva di matricola, con all’interno due munizioni calibro 9 per 21. E’ stato trovato anche un Parrotto Lucio-2-2bilancino di precisione e materiale in genere utilizzato per il confezionamento.

La perquisizione nell’abitazione che si trova nel centro storico è stata effettuata dopo che i carabinieri a bordo delle motociclette di ordinanza avevano notato dei movimenti sospetti. Sono quindi intervenuti i loro colleghi in borghese. Parrotto, arrestato su disposizione del pubblico ministero di turno, Antonio Negro, è poi stato ristretto ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di cocaina e pistola carica con due colpi: un 28enne ai domiciliari

LeccePrima è in caricamento