rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Casarano Casarano

Casarano si tinge di rossoazzurro: volley e calcio “fusi” per una sera

Sarà una festa, oltre che una presentazione, quella di giovedì 30, nella cittadina. Saranno ufficializzati i componenti dei due team, in una grande festa di comunità

CASARANO – Il calcio "incontra" la pallavolo per una serata. Mancano poche ore a “Casarano Rossazzurra”: sarà presentata domani, giovedì 30 agosto, nella cittadina del basso Salento. A partire dalle 19,30, in piazza Garibaldi, si svolgerà infatti la presentazione ufficiale delle due squadre protagoniste: il il Casarano Volley e il Casarano Calcio.  Per l'occasione, oltre ai protagonisti che affronteranno la nuova stagione agonistica, guidati rispettivamente per il volley da mister Domenico Monaco e per il calcio dal mister Pasquale de Candia, diversi ospiti e testimonial d'eccezione del settore pallavolistico e calcistico.

Un evento dove lo sport sarà l’attore principale e il motore che animerà, ancora una volta, questa piazza già nota per la passione e la sensibilità verso i due settori agonistici.  Lo sport, a Casarano, rappresenta, da sempre, un momento di aggregazione e di identificazione per quella tifoseria così calorosa che ha saputo credere nei valori del suo territorio e nei colori della sua maglia.

Durante la serata saranno, inoltre, presentate le nuove divise delle due squadre e sarà aperta ufficialmente la campagna abbonamenti. Per i tifosi e gli appassionati, infatti, sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso il corner allestito direttamente sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano si tinge di rossoazzurro: volley e calcio “fusi” per una sera

LeccePrima è in caricamento