Martedì, 27 Luglio 2021
Casarano

In fiamme nella notte il furgone di un commerciante ambulante di animali

L'episodio in contrada Sant'Oronzo, nei pressi della via per Supersano. Il mezzo, un Iveco, ha subito rilevanti danni alla cabina. Intaccato anche il cassone. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Ugento e i carabinieri della compagnia locale. Ignote al momento le cause

CASARANO – Un incendio è divampato la scorsa notte in una zona di periferia di Casarano, per un danno da quantificare, ma comunque piuttosto rilevante.

Ad andare a fuoco, un furgone Iveco di proprietà di un 36enne, già noto, commerciante ambulante di animali. Si tratta del veicolo che l’uomo utilizza proprio per la sua attività lavorativa, in giro per l’Italia, che ha subito danni di una certa entità in particolare sulla cabina, ma anche sul cassone. Il mezzo era posteggiato in contrada Sant’Oronzo, nei pressi della via per Supersano.

Sul posto, per spegnere il rogo, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ugento. Le indagini sono affidate ai militari della compagnia. Al momento non sono chiare le cause del rogo, se dovuto a un atto doloso o accidentali.  Il furgone, in ogni caso, era vuoto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme nella notte il furgone di un commerciante ambulante di animali

LeccePrima è in caricamento