Domenica, 13 Giugno 2021
Casarano Via Solferino

Fuoristrada si ribalta sul cavalcavia, paura e ferite lievi per due ragazze

E' successo intorno alle 22 sul ponte di via Solferino. Negativi i test su alcool e droga. Per gli accertamenti, i carabinieri

CASARANO – Momenti di paura nella tarda serata di ieri alla periferia di Casarano, dove s’è rischiata la tragedia per un incidente che ha visto coinvolte due ragazze sui 25 anni. Intorno alle 22, infatti, per cause in fase d’accertamento, la conducente ha perso il controllo di un Nissan Terrano, proprio mentre stava procedendo sul ponte di via Solferino.

Il fuoristrada s’è ribaltato, andando poi a finire la corsa a ridosso del guardrail. Il tettuccio è rimasto completamente deformato dopo l’urto, schiacciato vero l’interno. Un miracolo, dunque, che entrambe le ragazze ne siano uscite con ferite lievi.  

WhatsApp Image 2017-11-04 at 13.37.59-2Non sono rimasti coinvolti altri veicoli, ma la circolazione in direzione di Taviano ha subito deviazioni fino all’una di notte. Sul posto sono intervenuti i carabinier del Nucleo operativo radiomobile di Casarano, gli operatori del 118 e una squadra di vigili del fuoco. I militari hanno svolto gli accertamenti sulla dinamica, richiedendo anche le analisi, svolte pesso l'ospedale "Ferrari", risultate negative sia per il tasso alcolemico, sia per le sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuoristrada si ribalta sul cavalcavia, paura e ferite lievi per due ragazze

LeccePrima è in caricamento