rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Casarano Matino

Utilizzava l'energia elettrica senza contratto. Scoperto un 44enne

Un uomo è stato sorpreso, durante alcune verifiche della società Enel, senza un regolare contratto per la fornitura del servizio. I militari lo hanno deferito per furto, dopo aver scoperto l'allaccio abusivo alla rete pubblica

MATINO - I costi delle bollette aumentano, e lui ha pensato di procacciarsi l'energia elettrica a costo zero. Nel suo appartamento, tanto per cominciare,  il contatore  non c'era. A scoprirlo, ci avevano già pensato alcuni dipendenti della società  Enel che, durante alcuni controlli, hanno notato non solo l'assenza dell'apparecchio elettronico, ma anche il mancato contratto per la fornitura del servizio. In un secondo sopralluogo, eseguito nei giorni seguenti, gli addetti avevano anche accertato l'allaccio abusivo alla rete pubblica.

Nella mattinata di ieri, i carabinieri della stazione di Matino hanno deferito in stato di libertà, con l'accusa di furto, F.G. un uomo di 44 anni, originario del luogo, attualmente ristretto presso la casa circondariale di Lecce,  a  seguito dell'ordine di carcerazione eseguito lo scorso 15 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utilizzava l'energia elettrica senza contratto. Scoperto un 44enne

LeccePrima è in caricamento