rotate-mobile
Casarano Casarano / Via Antonio Vivaldi

In fiamme nella notte l'ennesima auto: si cercano telecamere

E' successo attorno alle 3 a Casarano, in via Antonio Vivaldi. La vettura è intestata a una donna. Il marito s'è accorto dell'incendio e l'ha soffocato prima che si propagasse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri del Norm

CASARANO – Per l’ennesima volta, un’autovettura di un’autovettura è andata a fuoco, di notte. Questa volta è successo a Casarano, in  via Antonio Vivaldi, dove attorno alle 3 sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli a causa delle fiamme che hanno attecchito su una vecchia Renault Clio, immatricolata una ventina d’anni addietro, intestata a una casalinga.

All’arrivo dei vigili del fuoco, comunque, il più era fatto. In casa si sono accorti subito di quello che stava avvenendo e il marito della donna è subito corso verso l’esterno, riuscendo a spegnere il rogo prima che si propagasse. A rimanere danneggiata è stata, quindi, solo la parte anteriore dell’autovettura. Le cause che hanno portato all’incendio, però, al momento sono da accertare. E comunque il fuoco è rimasto circoscritto e non vi sono stati danni collaterali.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile i quali hanno avviato alcuni accertamenti. In particolare, stanno verificando se nella zona vi siano telecamere. Sull’abitazione della famiglia colpita, non ve ne sono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme nella notte l'ennesima auto: si cercano telecamere

LeccePrima è in caricamento