rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Indagini in corso / Casarano

Scoppia incendio in piena notte, interessata l’autovettura di un imprenditore edile

È successo a Casarano, in via XXIV Maggio, intorno alle 4,30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il rogo e i carabinieri per i primi accertamenti. Le cause sono da verificare, ma in zona vi sono telecamere e si spera di fare chiarezza grazie alle immagini

CASARANO – Ancora un’autovettura in fiamme in provincia di Lecce. Questa volta è accaduto a Casarano e ad andare a fuoco è stata la Renault Twingo in uso a un imprenditore edile 73enne, piuttosto noto nella sua città. Il danno è relativamente contenuto, dato che non è andato distrutto l'intero veicolo, ma a preoccupare, come sempre, resta il fenomeno in sé, sul quale da tempo la prefettura ha acceso un faro.

L’episodio si è registrato attorno alle 4,30 di notte e anche se le cause effettive sono al momento da accertare, considerando l’orario è lecito il sospetto che possa essersi trattato di un evento di natura dolosa.

Il veicolo era parcheggiato non lontano dall’abitazione dell’uomo, in via XXVI Maggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con una squadra inviata dal distaccamento di Gallipoli, e i carabinieri della sezione radiomobile di Casarano per i primi accertamenti. Nella zona in cui si è verificato l’incendio vi sono delle telecamere di videosorveglianza e ora quelle immagini sono in via di acquisizione, nella speranza che possano fare chiarezza su quest’ennesimo episodio incendiario nel Salento.   

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio in piena notte, interessata l’autovettura di un imprenditore edile

LeccePrima è in caricamento