Martedì, 27 Luglio 2021
Casarano

Scoppia l’incendio nella notte. In fiamme l’autovettura di un 56enne

Il rogo è divampato dopo la mezzanotte, in una via di Alliste. Ha colpito una Fiat Panda appartenente ad un uomo del luogo. Sul posto vigili del fuoco e i carabinieri per metter in sicurezza l'area e avviare le indagini

I vigili del fuoco (Foto di repertorio)

ALLISTE – L’auto è stata avvolta dalle fiamme nella notte, circa mezz’ora dopo la mezzanotte, per cause ancora sconosciute. Una Fiat Panda, vecchio modello, appartenente a F.S., 56enne del luogo, parcheggiata in via Re di Puglia, ad Alliste, è andata a fuoco senza, fortunatamente, danneggiare ulteriori veicoli parcheggiati nelle vicinanze.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ugento per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area per evitare che anche altri mezzi potessero essere coinvolti nel rogo.

Il luogo è stato anche raggiunto dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano, per eseguire i rilievi utili alle indagini. Saranno altri,  eventuali accertamenti, a chiarire la natura del rogo. Al momento, gli inquirenti non hanno escluso alcuna pista.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia l’incendio nella notte. In fiamme l’autovettura di un 56enne

LeccePrima è in caricamento