rotate-mobile
Casarano Alliste

Scoppia l’incendio nella notte. In fiamme l’autovettura di un 56enne

Il rogo è divampato dopo la mezzanotte, in una via di Alliste. Ha colpito una Fiat Panda appartenente ad un uomo del luogo. Sul posto vigili del fuoco e i carabinieri per metter in sicurezza l'area e avviare le indagini

ALLISTE – L’auto è stata avvolta dalle fiamme nella notte, circa mezz’ora dopo la mezzanotte, per cause ancora sconosciute. Una Fiat Panda, vecchio modello, appartenente a F.S., 56enne del luogo, parcheggiata in via Re di Puglia, ad Alliste, è andata a fuoco senza, fortunatamente, danneggiare ulteriori veicoli parcheggiati nelle vicinanze.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ugento per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area per evitare che anche altri mezzi potessero essere coinvolti nel rogo.

Il luogo è stato anche raggiunto dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano, per eseguire i rilievi utili alle indagini. Saranno altri,  eventuali accertamenti, a chiarire la natura del rogo. Al momento, gli inquirenti non hanno escluso alcuna pista.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia l’incendio nella notte. In fiamme l’autovettura di un 56enne

LeccePrima è in caricamento