rotate-mobile
Casarano Parabita / Via della Repubblica

Scoppia l'incendio nel cuore della notte. Le fiamme avvolgono un'auto

Il mezzo, appartenente ad un uomo di 72 anni, pensionato, sarebbe stato colpito alle tre. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione locale. Saranno i militari a stabilire l'origine del rogo

PARABITA - Che la zona dell'hinterland di Casarano sia una tra le più colpite per gli incendi d'auto, sono le statistiche a dimostrarlo. Anche nella notte di Pasqua, venti  minuti prima delle tre,  una Renault Clio, vecchio modello, appartenente a C.P., un pensionato di 72 anni, originario di Parabita, è stata avvolta dalle fiamme.

Il rogo ha colpito la parte anteriore del mezzo, parcheggiato nella centrale via della Repubblica, danneggiando non poco le lamiere, senza fortunatamente coinvolgere altre autovetture parcheggiate in zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gallipoli, assieme ai carabinieri della stazione locale, che stanno indagando sulla natura dell'incendio, per chiarire le cause dell'accaduto e stabilire se si tratti di un cortocircuito o di un incendio di natura dolosa. Le indagini dei militari dell'Arma proseguiranno nelle prossime ore, coordinati dal comandante della compagnia di Casarano, il capitano Aniello Mattera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia l'incendio nel cuore della notte. Le fiamme avvolgono un'auto

LeccePrima è in caricamento