Divampa un rogo a Casarano: cospargono di benzina un’auto e le danno fuoco
È accaduto nella notte, ai danni di una Lancia Y intestata a una donna di Squinzano ma in uso alla figlia 40enne. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco
CASARANO – Cospargono di fiamme la parte anteriore di un’autovettura e le danno fuoco. È accaduto la scorsa notte, intorno alle 2, a Casarano. Una Lancia Y, parcheggiata in via Palestro, è stata infatti incendiata da qualcuno.
Il veicolo, intestato a una 73enne residente a Squinzano, è in uso alla figlia, 40enne domiciliata nella cittadina del basso Salento. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per domare l’incendio e mettere in sicurezza la zona. Al sopralluogo hanno anche preso parte i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia locale.
Nei pressi della vettura lievemente danneggiata è stata rinvenuta una bottiglietta contenente del liquido infiammabile, poi finita nelle mani del 112 per i successivi rilievi. I militari dell’Arma sono ora alla ricerca di videocamere di sorveglianza installate nelle vicinanze, dalle quali estrapolare filmati utili.