rotate-mobile
Casarano Casarano / Via Rossini

Misterioso incendio nel basso Salento: brucia lo scooter di un 34enne

È accaduto intorno alle 3 e mezzo nel centro abitato di Casarano. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia locale

CASARANO – Brucia nuovamente un mezzo nel Salento. È accaduto anche la scorsa notte, questa volta a Casarano, dove è andato misteriosamente in fumo lo scooter di un uomo del luogo. La fiammata è stata scorta intorno alle 3 e mezzo dai residenti di via Padova, dove si trovava parcheggiato il Piaggio 125 intestato a un 34enne.

Il rogo ha incenerito il veicolo e fortunatamente non ha colpito le vetture parcheggiate nella zona. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, raggiunti dai carabinieri della compagnia locale per le operazioni di spegnimento e il successivo sopralluogo. Al momento le cause dell’accaduto restano in fase di accertamento, sebbene la natura dolosa sia fortemente sospettata.

I militari dell’Arma hanno individuato alcune videocamere utili installate nell’isolato, dalle quali estrapolare i filmati delle scorse ore. Il titolare del mezzo a due ruote, un uomo con diversi precedenti penali alle spalle, è stato ascoltato dalle forze dell’ordine per capire se possa aver ricevuto minacce o se vi siano stati diverbi con qualcuno di recente. Le indagini sono tuttora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio nel basso Salento: brucia lo scooter di un 34enne

LeccePrima è in caricamento