rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Casarano Casarano

Si schianta ubriaco sulla recinzione di una casa, denunciato

Nella notte tra sabato e domenica scorsa, i carabinieri della compagnia di Casarano hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio. Deferiti anche due uomini fermati con oggetti per lo scasso

 

CASARANO - Nella notte tra sabato e domenica scorsa, i carabinieri della compagnia di Casarano hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio. A Casarano, due persone avrebbero tentato di sottrarsi ad un posto di controllo sulla strada che conduce a Melissano. All’atto del controllo, i due – A.D.  e A.M. entrambi 50enni di Ugento, sono stati sorpresi in possesso di attrezzi da scasso vari.

Sempre a Casarano, è stato denunciato un 26enne che alla guida della propria auto si è schiantato contro la recinzione di un’abitazione. Sottoposto agli esami alcolemici, è stato riscontrato ebbro alla guida. La patente gli è stata ritirata.

A Matino, infine, denunciato un 26enne, A.S. per truffa e sostituzione di persona, poiché assumendo un’altra identità, si sarebbe fatto accreditare 500 euro online per una vendita fittizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta ubriaco sulla recinzione di una casa, denunciato

LeccePrima è in caricamento