rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Casarano Alliste / Strada Alliste- Torre San Giovanni di Ugento

Violento impatto tra auto e Ape. Un 75enne in gravi condizioni

L'uomo viaggiava a bordo del suo motocarro quando, per circostanze ancora da chiarire, sarebbe avvenuto lo scontro con il mezzo. Gravemente ferito, è stato condotto presso l'ospedale di Lecce, dove ora è ricoverato in prognosi riservata

ALLISTE - La dinamica sarebbe ancora poco chiara, ma un dato, purtroppo, è certo. Vincenzo Adamo, un pensionato di 75 anni, residente ad Alliste, non  avrebbe immaginato un impatto così violento, su una delle vie di campagna tra il suo comune e la marina di Torre San Giovanni. All'alba di questa mattina, poco dopo le sei, stava viaggiando a bordo del suo motocarro "Ape", in direzione del litorale ionico.

Poi, all'altezza dell'azienda ortofrutticola "Finis Terrae" il violento tonfo, l'urto fatale contro un'autovettura. Ammassi di lamiere e il panico è montato: l'uomo è rimasto brutalmente ferito. Le sue condizioni sono apparse, dai primi istanti, piuttosto gravi. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia locale, assieme al personale sanitario del 118 che, dopo aver prestato i primi soccorsi, ha trasportato d'urgenza il 75enne dapprima presso l'ospedale "Francesco Ferrari" di Casarano, poi presso il "Vito Fazzi" di Leccedove ora è ricoverato in prognosi riservata, mentre gli inquirenti stanno tentando di fare chiarezza sulle circostanze del tragico incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto tra auto e Ape. Un 75enne in gravi condizioni

LeccePrima è in caricamento