rotate-mobile
Casarano Casarano / Via Matino

Paura a Casarano. Si lancia sotto un veicolo, resta vivo per miracolo

Un 54enne di Matino, affetto da alcuni disagi di tipo psichico, è stato travolto da un'autovettura in via Matino, all'altezza del cimitero comunale. Soccorso e accompagnato in ospedale, è stato medicato ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sarebbe stato lui a gettarsi verso il mezzo

CASARANO – Ha rischiato di trasformarsi in tragedia un incidente avvenuto, intorno alle 20, in via Matino, a Casarano, all’altezza del cimitero comunale. Un uomo di Matino, di 54 anni, è finito sotto a un’autovettura, rischiando conseguenze ben più tragiche rispetto a quelle riportate.

Soccorso d’urgenza dal personale del 118, è stato trasportato presso l’ospedale “Francesco Ferrari” della cittadina, dove è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti sanitari che hanno scongiurato lesioni agli organi vitali. Non ha riportato fratture, ma soltanto alcune ferite che il personale medico e gli infermieri del nosocomio hanno provveduto a medicare. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Sul luogo dell’accaduto, per i rilievi, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale. I militari dell’Arma stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe riconducibile a un tentato suicidio. L’uomo, che soffre di alcuni disagi di natura psichica, sarebbe stato, infatti, notato da alcuni automobilisti mentre, a detta delle testimonianze fornite, stava per lanciarsi in direzione del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Casarano. Si lancia sotto un veicolo, resta vivo per miracolo

LeccePrima è in caricamento