Casarano

Un volo di tre metri e lo schianto sul terreno. E’ grave un 40enne

Un grave infortunio sul lavoro ha colpito un uomo anni di Casarano. Emanuele Rausa, occupato a raccogliere le olive per conto di un'azienda agricola, è precipitato da un albero, riportando un trauma toracico e una frattura

L'ospedale "Ferrari".

 

CASARANO - Sospeso a tre metri da terra, armeggiando contemporaneamente con un abbacchiatore. Un attrezzo, spesso ingombrante, che facilita la raccolta delle olive. Che però non ha facilitato la giornata a lui, Emanuele Rausa, 40 anni appena compiuti,  di Casarano.

Nel corso della giornata di ieri, l'uomo - dipendente dell'azienda agricola "Stefano Rausa", con sede nella cittadina sud-salentina, in contrada Parati, probabilmente dopo aver perso l'equilibrio, è casduto da un'altezza di tre metri, schiantandosi sul terreno.

Soccorso immediatamente dai familiari, l'uomo è stato ricoverato presso il reparto chirurgia dell'ospedale "Francesco Ferrari" di Casarano con prognosi riservata, nel reparto chirurgia, a seguito di una frattura alla clavicola destra e trauma toracico.

Fortunatamente Rausa non sarebbe in pericolo di vita, ma la vicenda presenta al momento molti interrogativi, che gli investigatori tenteranno nelle prossime ore di chiarire. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un volo di tre metri e lo schianto sul terreno. E’ grave un 40enne

LeccePrima è in caricamento