rotate-mobile
Casarano Taurisano / Via Roma

Rifiutano l'alt dei militari e fanno perdere le tracce. Ricercati in due

Due individui, a bordo di uno scooter, hanno rifiutato di fermarsi all'alt dei carabinieri, fuggendo dapprima con il mezzo, poi a piedi. Nonostante l'inseguimento da parte dei militari dell'Arma, la coppia si è dileguata

TAURISANO - Insolito inseguimento, nella mattinata, in via Roma, a Taurisano. In due viaggiavano a bordo di uno scooter quando, alla vista dei carabinieri del posto - i quali hanno intimato loro di fermare la corsa per controlli di routine - i due centauri, apparentemente  avrebbero rifiutato l'alt, dileguandosi gran velocità lungo il dedalo di stradine del paese.

Immediato l'inseguimento da parte dei militari dell'Arma, fino a quando i due fuggiaschi hanno imboccato un accesso vietato, percorrendo interamente contromano il tratto stradale, fino a far perdere le proprie tracce. Sembrerebbe, inoltre, che durante la folle corsa, per sfuggire agli uomini in divisa, i due abbiano anche colpito fortunatamente non in maniera grave, il postino del paese. Dopo aver abbandonato il motociclo, i due sarebbero scappati a piedi. Le ricerche sono al momento in corso: in queste ore gli inquirenti stanno visionando i nastri delle telecamere di videosorveglianza, nel tentativo di dare un volto alla coppia di individui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiutano l'alt dei militari e fanno perdere le tracce. Ricercati in due

LeccePrima è in caricamento