rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Casarano

La voce di Carla Casarano con il trio "Crazy Race"

Continuano gli appuntamenti live del ristorante "L'Obelisco", di via Taranto, 8 a Lecce, nell'ambito della rassegna "Dal cabaret alla musica". Giovedì 21 maggio sarà la volta di Carla Casarano

Continuano gli appuntamenti live del ristorante "L'Obelisco", di via Taranto, 8 a Lecce, nell'ambito della rassegna "Dal cabaret alla musica". Giovedì 21 maggio sarà la volta di Carla Casarano. Unica voce pugliese finalista al "Festival di Napoli" edizione 2003, che l'ha vista interprete del brano inedito "Vedrai vedrai", in diretta televisiva su rete 4 lo scorso 13 luglio classificandosi al quarto posto. Attualmente è impegnata nella realizzazione di un lavoro inedito in uscita prevedibilmente entro luglio 2004 e da poco collabora, in alcune esperienze in studio di registrazione, con Al Bano Carrisi, come corista. Il 5 marzo si è esibita al "Teatro Paisiello" come ospite d'eccezione per la presentazione dell' Accademia Musicale dello stesso Al Bano.

Nei suoi concerti collabora con un' ensemble di musicisti già affermati nel campo della musica jazz, etnica, leggera, locale e nazionale, e provenienti da varie esperienze con artisti come Antonella Ruggero, Patrizia Bulgari, Lucio Dalla ecc, e da progetti quali Opa Cupa, Tirica Ukala, Meridiana Multijazz Orchestra, oltre alle collaborazioni con Roberto Ottaviano, Gabin Gabiré, Alfio Antico, Guido Sodo, ecc.

Nella serata del 21 maggio Carla Casarano si esibirà nel trio "Crazy Race", insieme a William Greco (piano) e Alessandro Monteduro (percussioni). "La pazza corsa" musicale di questo trio parte da alcuni standard jazz con omaggio a Ella Fizgerald, Billie Holiday ed altre ancora; passa attraverso il Funky omagiando il groove di Roy Hargrove e Stevie Wonder e conclude la sua corsa con alcuni classici della musica Brasiliana. Per la serata si consiglia la prenotazione: Marco (320-8190446) - Evaristo (328-6584187) oppure allo 0832-279551.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce di Carla Casarano con il trio "Crazy Race"

LeccePrima è in caricamento