rotate-mobile
Casarano Melissano

Oltre 600 prodotti Walt Disney contraffatti. Nei guai i due responsabili

Denunciati i rappresentanti legali di due ditte per alcune violazioni delle norme in materia di brevetti e marchi. Durante i controlli, i militari delle "fiamme gialle" hanno rinvenuto oltre 600 prodotti contraffatti

MELISSANO - C'erano tutti. Noti personaggi della Walt Disney, della Warner Bros, Hanna & Barbera e Ds Comics. Eroi e cartoni animati che fanno impazzire i bambini, raffigurati in forme di polistirolo. Oltre a svariati gadget della società sportiva juventina. Tutti abilmente contraffatti.

I finanzieri della tenenza di Casarano hanno sequestrato i 600 prodotti  illegalmente, in ben due aziende di Melissano. Oltre alla merce, nelle mani degli uomini delle "fiamme gialle" sono finiti anche alcuni programmi, computer e stampanti professionali, utilizzati da entrambi i  titolari delle ditte, per produrre illegalmente i prodotti, violando la vigente normativa in materia di brevetti e marchi. Per le violazioni riscontrate, i legali rappresentanti delle due aziende, un settantenne leccese ed un sessantacinquenne barese, sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 600 prodotti Walt Disney contraffatti. Nei guai i due responsabili

LeccePrima è in caricamento