Sabato, 31 Luglio 2021
Casarano

Ncd, Francesca Fersino eletta nell’Assemblea nazionale: “Si è partiti dalla base”

Si è svolta nei giorni scorsi, a Roma, l'assemblea costituente del partito e tra i componenti eletti dell'organismo nazionale anche la consigliera comunale di Casarano. Soddisfazione dal circolo per una scelta partita dalla base

CASARANO - Si è svolta nei giorni scorsi, l'11-12 e 13 aprile a Roma, l'assemblea costituente del Nuovo Centrodestra. A conclusione dei lavori che ha visto l'elezione del nuovo Presidente nella persona di Angelino Alfano, gli oltre 1.200 delegati hanno successivamente eletto i componenti dell'assemblea nazionale.

Tra loro, anche Francesca Fersino, esponente salentina e consigliere comunale a Casarano: la soddisfazione arriva in considerazione del fatto che nel partito anche gli organi dirigenti nazionali sono stati eletti partendo dalla base, coinvolgendo tutti i circoli del territorio nazionale.

L'augurio del circolo di Casarano è che l'elezione di Francesca Fersino possa dare ancora maggiore impulso all'affermarsi di un partito che metta al primo posto la difesa dei singoli territori, dei valori della famiglia e della nazione, e con la sua azione cerchi di agevolare la libera impresa, primo passo per lo sviluppo anche della comunità casaranese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ncd, Francesca Fersino eletta nell’Assemblea nazionale: “Si è partiti dalla base”

LeccePrima è in caricamento