rotate-mobile
Casarano Casarano

Nuova sede del mercato settimanale: il Comune attiva il servizio di trasporto

Predisposte tre corse all'andata e altrettante al ritorno: dal 7 gennaio, ogni martedì, mezzi pubblici diretti in contrada Pietra bianca

CASARANO – L’amministrazione comunale di Casarano ha predisposto un servizio di trasporto pubblico verso la nuova sede del mercato settimanale: da martedì 7 gennaio, infatti, i commercianti ambulanti esporranno i loro prodotti in contrada Pietra Bianca, nel quadrilatero definito da via Inghilterra, via Germania, Via Lussemburgo e via Francia.

Ci saranno tre corse in andata (alle 7.30, alle 8.30 e alle 10) e altrettante al ritorno (alle 11, alle 12, alle 13) sul seguente percorso: Iper Mac (di fronte entrata principale), Target (isola pedonale), piazzale stazione, via Poerio (ferramenta), stadio (vicino ingresso Curva Nord), ospedale (di fronte fermata bus), Pietra bianca.

"E' ormai tutto pronto per lo spostamento del mercato – ha commentato il sindaco, Gianni Stefano -. In questi giorni gli uffici hanno completato le procedure anche con gli operatori del mercato e ci sono tutti i presupposti a che il trasferimento sia di beneficio per tutti. L'amministrazione comunale per agevolare il raggiungimento del mercato ha previsto già da martedì prossimo un servizio navetta dedicato. E, trattandosi di un servizio nuovo, il primo periodo sarà utile per valutarne la concreta funzionalità e utilità per gli utenti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede del mercato settimanale: il Comune attiva il servizio di trasporto

LeccePrima è in caricamento