Casarano

Nuovi acquisti nel Casarano calcio: da Napoli arriva Gennaro Esposito

Il calciatore 33enne entra nel team per la stagione agonistica 2018-2019. “Ho scelto il Casarano Calcio per la serietà delle persone, per il progetto ambizioso”, ha dichiarato

Il calciatore napoletano.

CASARANO - E’ ufficiale, Gennaro Esposito è un altro nuovo acquisto del Casarano Calcio. Si è ormai definita la rosa dei rossazzurri che affronterà la nuova stagione agonistica 2018- 2019. Napoletano di 33 anni, si racconta. “Ho scelto il Casarano Calcio per la serietà delle persone, per il progetto ambizioso che mi hanno messo davanti e per la fiducia che questa società ha avuto nei miei confronti, spero di ripagarla sul campo, facendo un bel campionato e portando il Casarano dove merita.

Per me è un ritorno in Puglia, nel Salento, nel 2009/2010 ero al Gallipoli e sono tornato con grande motivazione ed entusiasmo. Non ho ancora conosciuto il mister ma lo conosco per la fama. Sarò il centrocampista dei rossazzuri, giocherò davanti alla difesa. Dei miei nuovi compagni conosco qualcuno, con Vicedomini, Palmisano, D’Aiello, Presicce, ad esempio, ho giocato contro l’anno scorso.

Ho firmato il contratto pochi minuti fa, quindi non ho ancora avuto modo di inserirmi nel gruppo, ma da domani inizierò gli allenamenti e dalla mattina sarò al “Capozza”. La tifoseria è molto importante, alcune volte può fare la differenza, credo che deve rappresentare quel motivo in più per andare avanti, quindi, spero nel loro sostegno dall’inizio alla fine”.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi acquisti nel Casarano calcio: da Napoli arriva Gennaro Esposito

LeccePrima è in caricamento