rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Casarano Collepasso

Tra Scozia, Inghilterra e casa: “On roof”, il nuovo singolo de Laperrone

La 25enne di Collepasso, a distanza di un anno da "Out of place", pone le premesse del suo primo Ep. La produzione è della cantautrice Beatrice Antolini

LECCE – E’ da venerdì scorso disponibile su Youtube il video di “On roof”, il nuovo singolo de Laperrone, uscito a distanza di un anno dal suo precedente brano, “Out of place”.

Paola Perrone, 25enne di Collepasso, a settembre ha fatto un viaggio insieme alla sorella, in Scozia e Inghilterra documentandone le giornate con video da mandare ai familiari: “Una di quelle cose che si fanno per far sapere ai cari che stai bene” ha spiegato la giovane cantautrice. Da questa esperienza è nato il videoracconto che accompagna il testo, cantato rigorosamente in inglese.

La produzione del brano porta la firma di Beatrice Antolini, cantautrice e polistrumentista italiana, ed è stato registrato presso il Big Saloon Studio di Bologna.  “On roof” rappresenta il punto di partenza per la realizzazione del primo Ep de Laperrone.

Appassionata di musica sin dall’infanzia, ha iniziato con gli amici di sempre, durante jam session nelle quali si è accompagnata a diversi musicisti. Nel novembre del 2015 ha deciso di dare avvio al proprio progetto musicale, scrivendo testi e musiche dei propri pezzi e facendosi accompagnare dai musicisti Gabriele Gatto (basso), Feliciano Montagna (batteria), Alessandro Casciaro (piano).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Scozia, Inghilterra e casa: “On roof”, il nuovo singolo de Laperrone

LeccePrima è in caricamento