Domenica, 16 Maggio 2021
Casarano Via Leonardo da Vinci

Proprietario rientra a casa, poco dopo trova la sua Jaguar in fiamme

E' successo a Casarano ieri sera intorno alle 22. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Non sono chiari i motivi dell'incendio. Non sono state trovati elementi che rimandino in modo evidente a un atto di natura dolosa

Foto di repertorio.

CASARANO – Erano circa le 22 quando all’improvviso in via Leonardo Da Vinci, nel centro di Casarano, si sono sollevate le fiamme. A essere colpita, la Jaguar berlina di un 46enne che abita nelle vicinanze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli e i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile.

E’ stato lo stesso proprietario dell’auto a richiedere soccorso, quando si è accorto di cosa stava avvenendo. Le fiamme hanno interessato il cofano, ma altre parti dell’auto si sono salvate. Al momento le cause dell’incendio sono sconosciute. Peraltro, è divampato circa una ventina di minuti dopo che l’uomo aveva parcheggiato la vettura, facendo rientro a casa. Avvocato aziendale, il 46enne non ha saputo darsi una spiegazione su quanto avvenuto.

Ai carabinieri ha riferito di non avere attriti con nessuno. Ha aggiunto anche che da alcuni giorni sentiva un rumore sospetto all’altezza della ruota sinistra. Che si sia trattato di un guasto? A quell’ora, peraltro, c’era anche un bar aperto nelle vicinanze e, comunque, diversa gente in giro, ma non sembra che siano stati notati movimenti sospetti. Per ora, non vi sono elementi precisi sula vicenda, né tracce che rimandino in maniera inequivocabile a un atto doloso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proprietario rientra a casa, poco dopo trova la sua Jaguar in fiamme

LeccePrima è in caricamento