rotate-mobile
Casarano Racale / Via Alliste

Pistola contro il benzinaio. Bandito fugge con 600 euro

Un uomo, con il volto coperto, si è presentato presso l'area di servizio Tamoil di Racale, puntando l'arma contro il dipendente. Lo ha costretto a consegnare alcune centinaia di euro e poi si è dileguato a bordo di uno scooter

RACALE – Ancora una rapina ai danni di un distributore di carburanti. Intorno alle 20,30 di sabato sera, quando numerosi veicoli stavano transitando su quella via, un uomo, con il volto travisato e a bordo di uno scooter, si è presentato presso l'area di servizio Tamoil di Racale, in via Alliste.

 Pistola in pugno, non è dato sapere se si trattasse di un'arma giocattolo, ha minacciato il benzinaio, costringendolo a consegnare una somma di circa 600 euro, incasso della serata.Arraffato il denaro, si è dileguato rapidamente per le vie adiacenti, lasciando il dipendente atterrito. Quest'ultimo ha poi allertato i carabinieri della compagnia di Casarano, intervenuti per raccogliere le dichiarazioni dei testimoni e valutare l'eventuale presenza dei nastri del sistema di videosorveglianza, presenti in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola contro il benzinaio. Bandito fugge con 600 euro

LeccePrima è in caricamento