rotate-mobile
Casarano

Regionali 2015: le 5 stelle candidano Enrico Giuranno

"La candidatura è scaturita dalla volontà di dare voce anche a Casarano che si sente oppressa dalla vecchia politica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

II candidato del nostro Meetup, Enrico Giuranno, a seguito delle c.d. "Regionalie" (votazioni on-line fra gli attivisti certificati) per la scelta dei candidati della lista del MoVimento 5 Stelle alla Regione Puglia, è risultato essere tra i più votati nella graduatoria provinciale e, di conseguenza, sarà uno dei componenti della lista del MoVimento per la provincia di Lecce.

La candidatura di Enrico Giuranno è scaturita dalla volontà di dare voce anche a Casarano e a questa parte del Salento che, oltre a non esprimere più da anni rappresentanti di livello, si sente oppressa dalla vecchia politica e da una classe dirigente che ha sempre anteposto i propri interessi a quelli di tutti i cittadini.

Noi cittadini vogliamo riappropriarci della Cosa Pubblica, entrare nelle amministrazioni e controllare, valutare, decidere in prima persona mediante i nostri portavoce.

Siamo orgogliosi del risultato ottenuto, perché la fiducia accordata ad Enrico Giuranno è frutto di una intensa attività svolta dal Meetup Casarano 5 Stelle, con il supporto dei Meetup vicini e dei nostri portavoce al Parlamento Italiano, con i quali abbiamo affrontato numerose battaglie di tipo nazionale proprie del Movimento 5 Stelle e di tipo locale.

La lista provinciale per le elezioni regionali Puglia 2015 sarà composta, oltre che da due rappresentanti del basso Salento, Enrico Giuranno di Casarano e Lucia Borlizzi di Corsano, anche da Giulia Salinelli, Antonio Salvatore Trevisi, Fabio Valente, Cristian Casili, Emanuele Larini, Caterina Vitiello, Sonia Rizzello e Carlo Toma.

A riveder le Stelle

Meetup Casarano 5 Stelle

Movimento 5 Stelle Casarano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2015: le 5 stelle candidano Enrico Giuranno

LeccePrima è in caricamento