rotate-mobile
Casarano Casarano

Una speciale ruota panoramica a Casarano: si illuminerà a ritmo di musica

Fino al giorno dell’Epifania stazionerà nella cittadina. I ragazzi dei due istituti comprensivi potranno fruire gratis nei giorni dal lunedì al giovedì

CASARANO – Si illumina a ritmo di musica la grande ruota panoramica di Casarano sulla quale, per tutto il periodo delle feste, sarà possibile montare a bordo. È alta 25 metri e dà la possibilità di proiettare immagini nel centro della ruota, permette di godere di un panorama mozzafiato. In questi giorni è stato raggiunto anche un accordo che consentirà ai ragazzi dei due istituti comprensivi di fruire gratis della ruota nei giorni dal lunedì al giovedì. 

“Già dal giorno della inaugurazione è stata grande l’affluenza dei visitatori -commenta il sindaco Ottavio De Nuzzo-. La ruota panoramica non è l’unica attrazione del periodo, infatti, insieme ai mercatini natalizi, alla slitta di Babbo Natale, la mostra dei presepi, le giostre per i bambini sui giardini William Ingrosso, il presepe vivente nel centro storico, la novena musicale di Natale dal palazzo comunale a partire da stasera e tutta la programmazione messa in campo e già presentata dall’amministrazione comunale, ci sono tutti i presupposti per godere e vivere a pieno il clima delle festività”. 

L’amministrazione comunale ha espresso grande soddisfazione oltre che per la programmazione che sono riusciti a concretizzare, anche per le collaborazioni raggiunte con le scuole, gli imprenditori del luogo e le associazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una speciale ruota panoramica a Casarano: si illuminerà a ritmo di musica

LeccePrima è in caricamento