rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Casarano Casarano

Siciliano Leone portacolori Rally Città di Casarano

Fine settimana segnata dalle condizioni meteo: strade divenute viscide dalla leggera pioggia della mattina e con il percorso reso di difficile interpretazione, si è svolto il 15° Rally del Salento

In un fine settimana dalle variabili condizioni meteo, con le strade divenute viscide dalla leggera pioggia della mattina e con il percorso reso di difficile interpretazione, si è svolto il 15° Rally Città di Casarano.

Con la Opel Astra GSI di classe FA7 Siciliano Santo e Forte Vincenzo, alla prima gara stagionale, hanno cercato di portare a casa il miglior risultato possibile realizzando ottimi tempi, 12° tempo assoluto sulla prova n° 2, e solo lo stallonamento del pneumatico anteriore destro e la sostituzione dello stesso nella prova n°3 "Alliste" non ha permesso all'equipaggio salentino di conquistare il terzo posto di classe . A fine gara per loro una 5° piazza di classe FA7 e la 47° posizione in classifica assoluta.

Con la Opel Corsa GSI di classe N/2 al via della gara l'equipaggio Leone Rocco Armando e De Giuseppe Giovanni, intenzionati a fare bella figura in mezzo ad uno stuolo di Peugeot 106 16v, regina della classe n/2, hanno guidato tra le strade salentine cercando di incamerare il miglior risultato possibile. Mentre lottavano per la terza posizione di classe, dopo la prova speciale n°6 "Madonna del Casale" un solo secondo li separava dal n° 94 Panichella su Saxo Vts , sull'ultima prova si rompeva il cambio bloccandoli in prova speciale, dopo un paio di minuti riuscivano a ripartire senza la seconda marcia e a completare il rally . Alla fine della gara per loro una 7° piazza di classe ed una 44° posizione nell'assoluta. Prossima gara per loro il Rally del Salento di metà giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siciliano Leone portacolori Rally Città di Casarano

LeccePrima è in caricamento