rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Casarano Casarano

Operatori call center e delle telecomunicazioni: Cisl apre sportello a Casarano

L’ufficio sarà attivo a partire da venerdì 18 marzo, presso l’organizzazione sindacale. Sarà cogestito da Felsa e Fistel, con cadenza bisettimanale, dalle 10 alle 13

CASARANO – Novità per gli operatori e le operatrici dei call center del basso Salento. A partire da venerdì 18 marzo, presso la sede zonale della Cisl di Casarano, sarà infatti attivo uno Sportello cogestito dalle categorie Felsa Cisl Lecce (Federazione lavoratori somministrati autonomi atipici) e Fistel Cisl Lecce (Federazione informazione spettacolo e telecomunicazioni).

Con cadenza bisettimanale, dalle 10 alle 13, l’ufficio presterà consulenze ai dipendenti dei call center e in generale al settore delle telecomunicazioni.  Lo sportello nasce dalla volontà del sindacato di essere presente sul territorio di Casarano e nei paesi limitrofi. 

In questi ultimi anni, a seguito delle profonde trasformazioni sociali ed economiche che hanno modificato il mercato del lavoro, il Salento ha conosciuto l’esplosione di assunzioni di lavoratori nei call center, nel comparto delle telecomunicazioni in generale e nel lavoro somministrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operatori call center e delle telecomunicazioni: Cisl apre sportello a Casarano

LeccePrima è in caricamento