Giovedì, 23 Settembre 2021
Casarano Ugento / Contrada Sant'Anna

Suv di un imprenditore in fiamme, danni anche a un secondo mezzo

L’episodio intorno a mezzanotte, in una contrada nelle campagne di Ugento. E’ stato il proprietario a spegnere il fuoco

Foto di repertorio.

UGENTO – Era stata parcheggiata da circa una mezzora quando il fuoco è divampato dal motore di un’autovettura. E’ accaduto intorno a mezzanotte, nelle campagne di Ugento, in contrada Sant’Anna. Le fiamme sono partite dalla parte anteriore di una Nissan Qashqai, intestata a un imprenditore del settore calzaturiero del luogo, incensurato.

Il rogo, all’interno del giardino dell’abitazione in campagna, si è propagato anche a una vettura che si trovava accanto: una Opel Zafira, di proprietà della stessa famiglia. E’ stato lo stesso titolare dei mezzi a scorgere il fumo e a spegnere l’incendio con dell’acqua. Sul luogo sono stati fatti intervenire comunque i vigili del fuoco del distaccamento locale, per verificare che non vi fossero ulteriori rischi.

Il sopralluogo è stato anche eseguito alla presenza dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale, ma le cause dell’episodio sono ancora in fase di accertamento. Potrebbe essersi trattato con  ogni probabilità di un incendio accidentale, dovuto a un guasto. Tuttavia, gli inquirenti non escludono altre, eventuali cause. Compresa la pista dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suv di un imprenditore in fiamme, danni anche a un secondo mezzo

LeccePrima è in caricamento