rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Casarano Ugento / Via 11 Febbraio

Furti continui di gasolio nel cantiere. Scoperti, ladri fuggono

Dall'avvio dei lavori stradali a Gemini, la frazione di Ugento, si sono susseguiti numerosi furti. Anche nella notte, i malviventi hanno tentato di asportare il carburante dagli escavatori, ma il colpo è fallito

GEMINI (Ugento) – Da una ventina di giorni, da quando è stato allestito il cantiere stradale, alcuni malviventi avrebbero tentato, in diverse occasioni, a volte riuscendoci, di rubare gasolio, batterie o altre componenti meccaniche dagli escavatori parcheggiati nell’area.

Si tratta delle motopale appartenenti alla ditta Fratelli Centonze srl” di Lecce che gestisce i lavori nel tratto tra via Benvenuto Cellini e via 11 Febbraio a Gemini, la frazione di Ugento, presi di mira dalla banda di ladri.

Ma nella tarda serata di domenica, poco prima della mezzanotte, le guardie giurate dell’istituto di vigilanza “la Folgore” hanno quasi acciuffato i responsabili. Notando strani movimenti, e tenendo da tempo sotto osservazione la zona, si sono diretti fino al cantiere accertando come il serbatoio di uno degli automezzi fosse stato aperto, pur senza riuscire a prelevare il carburante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti continui di gasolio nel cantiere. Scoperti, ladri fuggono

LeccePrima è in caricamento