Casarano

Lo storico ufficio postale "Casarano 1" cambia volto e riapre al pubblico

La storica sede è stata rinnovata e si presenta più accogliente e funzionale, completa di Postamat e con un occhio alla sicurezza

CASARANO - Lo storico ufficio postale di Casarano 1 ha subito un restyling e la sede, che ha riaperto al pubblico in via Agnesi, si presenta con un aspetto completamente rinnovato secondo le moderne linee lay out.

L’ufficio, dall'aria accogliente e funzionale, è ora caratterizzato dalla eliminazione del vetro divisorio e con i suoi quattro sportelli è in grado di soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i prodotti finanziari, sia per i servizi postali. Dispone è, inoltre, il dispensatore automatico di banconote Atm Postamat.

Particolare attenzione è stata inoltre riservata al problema della sicurezza con la quasi totale eliminazione del contante dai banconi attraverso dispensatori di denaro a tempo, porte di sicurezza e il monitoraggio del locale tramite apposite telecamere. Inoltre, per venire incontro alle esigenze dei diversamente abili, si è prestata attenzione anche all’abbattimento delle barriere architettoniche.

L’orario di apertura al pubblico è 8.20-13.35 dal lunedì al venerdì; 8.20 – 13.35 il sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo storico ufficio postale "Casarano 1" cambia volto e riapre al pubblico

LeccePrima è in caricamento