Casarano

Volley, Casarano atteso alla prova con il Talsano per una svolta

Messosi velocemente alle spalle l’entusiasmo per il successo pieno ottenuto nella trasferta di Castellana, il Perle di Puglia Casarano ha affrontato un’intensa settimana di allenamenti

Messosi velocemente alle spalle l’entusiasmo per il successo pieno ottenuto nella trasferta di Castellana, il Perle di Puglia Casarano ha affrontato un’intensa settimana di allenamenti per giungere nelle migliori condizioni possibili ad un altro appuntamento fondamentale per il prosieguo del campionato della compagine rosso-azzurra.

Domani scenderà sul taraflex del Palazzetto dello Sport di contrada Pietrabianca la formazione tarantina del Vtt Talsano per giocarsi, al cospetto dei padroni di casa, una di quelle sfide da vivere tutte d’un fiato, un match dove atleti, tecnici e tifosi saranno consapevoli di giocarsi il tutto per tutto per continuare a cullare il sogno della permanenza diretta.

Prima della gara di domani la classifica recita Talsano al quart’ultimo posto con 20 punti, Casarano immediatamente dopo con 15 punti (i tarantini hanno giocato una partita in più rispetto ai padroni di casa, Ndr). Una vittoria degli ospiti consentirebbe a quest’ultimi di mettere una serissima ipoteca sulla permanenza nella massima categoria regionale, una vittoria da tre punti del Perle di Puglia Casarano aprirebbe per i padroni di casa scenari fino a qualche settimana fa impensabili.

All’andata i rosso-azzurri gettarono alle ortiche una partita che sembrava essere ormai a loro appannaggio: avanti per 2 set a 1 e con un discreto vantaggio accumulato nel quarto parziale, Colazzo e co. furono rimontati dal Talsano che la spuntò al tie-break.

Anche solo il ricordo della gara d’andata potrebbe essere sufficiente per pungolare l’orgoglio della truppa casaranese chiamata domani a dimostrare al pubblico amico quanto di buono fatto vedere nell’ultima uscita di Castellana.

L’appuntamento è per domani (sabato 9 aprile) alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport di contradada Pietrabianca. I tifosi casaranesi sono chiamati a raccolta per sostenere a gran voce la squadra rosso-azzurra.

CASARANO VOLLEY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Casarano atteso alla prova con il Talsano per una svolta

LeccePrima è in caricamento