Galatina

A Galatina le "Internazionali Femminili di Tennis"

A partire dalle 15, il Circolo Tennis di Galatina ospiterà gli incontri delle "Internazionali Femminili di Tennis" con finale a sorpresa per l'inaspettata esclusione delle favorite

tennis-11

Da non perdere oggi a Galatina le gare "Internazionali Femminili di Tennis" dove non mancheranno di certo sorprese. Alla gara, infatti, non parteciperanno tutte le teste di serie del tabellone principale, perché eliminate. A giocarsi l'ingresso in semifinale saranno quindi la lettone Anastasija Sevastova che affronterà nella gara serale (ore 20) la tedesca Anne Schaefer. L'incontro sarà preceduto dalla fine del doppio (inizio ore 15) tra la brasiliana Maria Fernanda Alves e l'argentina Maria Irigoyen contro l'austriaca Melanine Klaffner e l'australiana Jessica Moore.

A seguire gli altri appuntamenti che vedranno protagoniste la Palkina (Kgz) contro l'austriaca Schiechtl; Mirando-Otarola che affronterà l'italiana Nathalie Vierin e la spagnola Cabeza-Candela opposta alla vincente del match tra Soler-Espinosa e Alexia Virgili.Cresce intanto l'interesse del pubblico che si presenta numeroso presso il Circolo Tennis di Galatina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Galatina le "Internazionali Femminili di Tennis"

LeccePrima è in caricamento