Notizie da Galatina

Alla fiera di Galatina le aziende di Confindustria

Sotto un unico stand, dal 27 giugno al primo luglio, per dimostrare la volontà di fare sistema tra imprese salentine con l'intento di perseguire obiettivi comuni

Le aziende di Confindustria partecipano dal 27 giugno al primo luglio alla 58ma della Fiera regionale campionaria di Galatina. Nello specifico le imprese salentine saranno presenti alla seconda edizione di "Ecorinnova - Ecologia e Fonti Rinnovabili", sotto il tetto di un unico stand. La Sezione Costruttori di Impianti ed Energia è infatti rappresentata da 22 aziende che operano in diversi settori: termoidraulica, elettricità, telefonicia, operanti in Enel e produttori di energia alternativa.

Antonio Mengoli, presidente della Sezione Costruttori di Impianti ed Energia, di cui le aziende fanno parte, si è detto orgoglioso dell' iniziativa: "Le imprese della Sezione stanno partecipando alla Fiera non come singole, ma in associazione, a dimostrazione della volontà di fare sistema tra imprese per perseguire obiettivi comuni".

"In un mercato sempre più globalizzato e competitivo - ha ribadito Piero Montinari, presidente di Confindustria Lecce - le imprese salentine devono superare la loro individualità per collaborare, puntando alla qualità dei prodotti e dei servizi. L'iniziativa della Sezione Costruttori di Impianti ed Energia merita, pertanto, un plauso proprio perché si muove nell'ottica dell'integrazione tra le attività d'impresa"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolto con il furgone, amputata parte della gamba destra del 38enne

  • La lite degenera: spunta pistola a salve, investito con violenza con l’auto

  • Favori in cambio di sesso, viagra e battute di caccia, chiesti 12 anni e mezzo per l’ex pm

  • Freddato a 22 anni con un colpo di pistola alla testa, inflitti due ergastoli

  • Ubriaca alla guida colpisce auto, poi si ribalta: illesa una 21enne

  • Da Martano originale campagna per uso della mascherina. Il sindaco: “Monito ai negazionisti”

Torna su
LeccePrima è in caricamento