Giovedì, 24 Giugno 2021
Galatina

Cocaina per le piazze di Galatina, arresto e denuncia: 22enne anche con munizioni

Un 29enne trovato con 15 grammi di droga, un 22enne con altre dosi di cocaina e marijuana e proiettili

Il commissariato di Galatina

GALATINA - Nella serata di ieri, gli agenti del Reparto prevenzione Crimine di Lecce e del commissariato di Galatina, hanno identificato e sottoposto a Mattia Panico, il 29enne di Galatina noto alle forze dell’ordine e alle cronache locali. Durante la perquisizione del giovane uomo è stato rinvenuto, occultata nella fodera interna del giubbotto, un calzino di colore blu contenente 10 dosi di cocaina ed una bustina di plastica contenente altre 17 dosi per un totale di 27 confezioni del peso complessivo di circa 15 grammi.

Nelle tasche di Panico, inoltre, sono state trovate diverse banconote di piccolo taglio, per la somma complessiva di circa 300 euro. Il materiale ed il denaro rinvenuti sono stati sequestrati, mentre il 29enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e ristretto presso il carcere di Lecce. Sempre nel corso dell’attività, a Noha, i poliziotti hanno notato un’autovettura il cui conducente, alla vista della pattuglia, ha aumentato la velocità per dileguarsi. Gli agenti hanno inseguito il veicolo: era condotto da un 20enne di Galatina. Negli indumenti intimi, un contenitore posacenere con due dosi di cocaina e due di marijuana.100761 foto arrestato Galatina-2

All’interno del portafogli, la somma di 290 euro. La perquisizione è stata poi estesa anche all’abitazione del ragazzo, durante la quale sono stati rinvenuti due proiettili scamiciati. Il tutto è stato sequestrato e il ragazzo deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di munizioni. Lo stesso è stato anche segnalato al prefetto per detenzione di sostanza stupefacente. Anche un 22enne, sempre galatinese, è stato segnalato al prefetto per detenzione di sostanza stupefacente: durante i controlli è stato trovato in possesso di  0,38 grammo di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina per le piazze di Galatina, arresto e denuncia: 22enne anche con munizioni

LeccePrima è in caricamento