rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Galatina Galatina / Via San Lazzaro

Trovato sul pavimento senza vita. Non si avevano sue notizie da giorni

Il corpo di un uomo di 63 anni è stato scoperto dagli agenti di polizia del commissariato locale. Sparito nel nulla nelle ultime ore, è stato colto da un infarto. La salma, dopo l'esame necroscopico, è stata restituita ai parenti, residenti in nord Italia

GALATINA – Da giorni non avevano più sue notizie. Così gli agenti di polizia del commissariato di polizia di Galatina hanno bussato alla sua porta per avere notizie, ma lo hanno rintracciato, ma ormai senza vita. L’ennesima storia di solitudine si è verificata, nel corso della mattinata, in via San Lazzaro, nella cittadina nel cuore del Salento.

Non avendo alcuna risposta, i poliziotti guidati dal vicequestore aggiunto Giovanni Bono, hanno utilizzato una scala per accedere al primo piano della casa di Salvatore Miri, un pensionato 63enne, trovato accasciato sul pavimento della sua abitazione. Allertati i sanitari del 118, ogni tentativo di rianimare il corpo dell’uomo si è però rivelato vano. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Disposta l’autopsia, eseguita dal medico legale di turno, Ermenegildo Colosimo, la causa dell’accaduto è stata identificata in un infarto. Informato il pm di turno, Carmen Ruggiero, che ha disposto il nullaosta per il rilascio della salma, il cadavere del pensionato è stato restituito ai suoi famigliari, residenti in una regione del Nord Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato sul pavimento senza vita. Non si avevano sue notizie da giorni

LeccePrima è in caricamento