rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Galatina Galatina

Scattano le perquisizioni coi cani antidroga: nel Galatinese denunciati in tre

Gli agenti del commissariato locale, assieme ai colleghi della Squadra cinofili di Nettuno, hanno denunciato tre persone tra Noha, la frazione di Galatina e Seclì: sequestrati hashish e marijuana

NOHA/SECLÌ– Scattano dei controlli antidroga, assieme ai cani della Squadra cinofili di Nettuno: la polizia denuncia tre persone tra Noha, la frazione di Galatina e Seclì. Nei giorni scorsi, infatti, gli agenti del commissariato locale, hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari e poi deferito un 30enne, un ragazzo di 22 anni e un uomo di 43.

In particolare, nella zona è stato riscontrato da diverso tempo un crescente problema legato all’uso di sostanze stupefacenti soprattutto nelle fasce adolescenziali. In più occasioni sono infatti giunte segnalazioni sulla presenza di giovani che, riunendosi in gruppi, molestavano e disturbano cittadini e avventori di attività commerciali.

L’attività ha permesso sequestrare sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish per oltre 60 grammi e materiale utile al confezionamento per la vendita al dettaglio e un bilancino di precisione.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scattano le perquisizioni coi cani antidroga: nel Galatinese denunciati in tre

LeccePrima è in caricamento